
Salve a tutti!Ho deciso di aprire questo blog per poter condividere con voi tutte quante le mie passioni ed i miei interessi.Uno di questi è senza dubbio il Giappone, paese che adoro e che spero, un giorno, di poter visitare.Ovviamente mi piace tutto ciò che riguarda il Giappone e i Giapponesi: la loro cultura, i loro abiti(adoro i KIMONO!), i meravigliosi manga ed anime e certamente anche tutti quegli oggettini kawaii che si trovano solo nel paese del sol levante.
Oltre al Giappone, altri miei grandi interessi sono la letteratura, le lingue, la medicina e i videogame.
Spero che sarete in molti ad ascoltare ciò che avrò da dire.A presto!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento!