
Salve a tutti!Come vedete sono ancora viva, sebbene non abbia aggiornato il blog da qualche mese.^^'
Nonostante ciò, visitando il mio blog, per vedere se vi fosse qualche commento, ho avuto una piacevole sorpresa.La mia amica Kanon, ottima scrittrice, ha conferito ad alcune persone e a me un premio, che potrete vedere con i vostri occhi.
Non vi sembra un idea carina?Pensate anche voi che il mio sia un fashion-blog?
In realtà non credo di meritarmelo, siccome non ho più scritto nulla, comunque cercherò di essere più costante.
Non vi sembra un idea carina?Pensate anche voi che il mio sia un fashion-blog?
In realtà non credo di meritarmelo, siccome non ho più scritto nulla, comunque cercherò di essere più costante.
Ovvio!Il tuo blog è molto bello, anche se dovresti ggiornarlo più spesso!:P
RispondiEliminaGrazie.^^Purtroppo però sono molto occupata con lo studio...sapessi che stanchezza...
RispondiElimina