martedì 14 aprile 2009

Un piccolo premio


Salve a tutti!Come vedete sono ancora viva, sebbene non abbia aggiornato il blog da qualche mese.^^'
Nonostante ciò, visitando il mio blog, per vedere se vi fosse qualche commento, ho avuto una piacevole sorpresa.La mia amica Kanon, ottima scrittrice, ha conferito ad alcune persone e a me un premio, che potrete vedere con i vostri occhi.
Non vi sembra un idea carina?Pensate anche voi che il mio sia un fashion-blog?
In realtà non credo di meritarmelo, siccome non ho più scritto nulla, comunque cercherò di essere più costante.

2 commenti:

  1. Ovvio!Il tuo blog è molto bello, anche se dovresti ggiornarlo più spesso!:P

    RispondiElimina
  2. Grazie.^^Purtroppo però sono molto occupata con lo studio...sapessi che stanchezza...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!